';

Automazione
Cancelli e Portoni

ElettroSicurezza si occupa di impianti di automazione a 360°: cancelli a battente e scorrevoli, barriere, portoni, ingressi e porte automatiche, motori per serramenti e tende, sistemi di controllo e accessi per parcheggi.

L’impiego di prodotti di ottima qualità e innovativi dal punto di vista tecnologico garantisce un risultato finale efficace e funzionale, ma anche attento al design e al gusto estetico del committente. Il tutto nel pieno rispetto della sicurezza, attestata dal rilascio di dichiarazioni di conformità e manuali dei sistemi installati, come richiesto dalla relativa normativa.

Al termine di ogni lavoro si compiono collaudi interni ed esterni sia di tipo strumentale sia visivo e si forniscono garanzie di sicurezza e usabilità e contratti di manutenzione, sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti.

Su richiesta del cliente, ElettroSicurezza effettua infatti anche attività di manutenzione e assistenza su impianti in essere, mediante la stipula di contratti ad hoc per manutenzione straordinaria o ordinaria.