';

Chi siamo
la nostra mission

Una storia
di sicurezza.

ElettroSicurezza si occupa dal 1970 dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici e tecnologi, su scale diverse: dall’abitazione privata fino ai grandi impianti industriali, l’impresa è in grado di offrire servizi modulati per soddisfare le richieste e il budget di ogni cliente.
Con sede operativa a Feltre, caratteristico borgo nel bellunese, ElettroSicurezza è attiva su tutto il territorio nazionale e assicura tempestività di risposta e intervento, oltre ad una vasta esperienza nei settori impiantistici edili e industriali.

Grazie all’impiego di personale altamente qualificato e di prodotti di qualità, ElettroSicurezza è in grado di gestire ogni fase della lavorazione nell’ambito di impianti civili, industriali, fotovoltaici, di cablaggio strutturato, impianti per la sicurezza e per la domotica. Operando nel pieno rispetto della normativa di settore, l’azienda fornisce tutte le certificazioni necessarie per la messa a norma degli impianti.

ElettroSicurezza si impegna a soddisfare tutte le aspettative dei propri clienti, mantenendo elevati standard di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti

Professionalità, trasparenza ed assistenza sono i valori fondamentali dell’azienda, che non tralascia alcun dettaglio per realizzare impianti sicuri, funzionali e certificati.

La nostra
filosofia.

Servizio Completo
Senza pensieri
Eseguiamo ogni passaggio, dalla progettazione alla posa, per rendere semplice la realizzazione degli impianti più complessi.
Sostenibilità
Think green
Un team di esperti sempre aggiornati garantisce una particolare attenzione all’installazione di dispositivi innovativi per l’efficienza e il risparmio energetico.
Customization
Tell me more
Il sopralluogo e l’analisi delle richieste permettono di ideare soluzioni sempre nuove e personalizzate.
Rispetto delle Tempistiche
Time is money
L’efficienza organizzativa e la produttività garantiscono il rispetto dei tempi di consegna con conseguente risparmio economico e facilitando la gestione del cantiere.