';

Impianti

Elettrici Industriali

ElettroSicurezza vanta una ventennale esperienza nel campo della progettazione, realizzazione e anche nella manutenzione ordinaria e straordinaria di grandi impianti industriali.

Gli impianti elettrici industriali richiedono una particolare attenzione in fase di progettazione, perché devono essere realizzati tenendo in considerazione l’alto afflusso di energia che devono gestire, tra alta e media tensione, per permettere il corretto funzionamento di tutti i macchinari anche in simultanea.

Dai grossi impianti di areazione a tutti i dispositivi di automazione e sicurezza, è fondamentale costruire sistemi di gestione che supportino un continuo e ingente afflusso di elettricità, sempre nel pieno rispetto della sicurezza dei lavoratori secondo quanto riportato nel DM 22/01/2008 N. 37, relativamente all’obbligo ad avere impianti a Norma di Legge.

ElettroSicurezza propone soluzioni in grado di sfruttare sia le tecnologie meccaniche sia elettroniche che informatiche, per ottenere un perfetto controllo dei processi produttivi, aumentandone le performance e riducendo il costo dei consumi energetici.